Descrizione[modifica | modifica sorgente]

La serie bestseller di Erin Hunter Warrior Cats continua! Scopri altre epiche avventure nel quarto libro di questo sesto arco narrativo ricco di azione. Ogni copertina rigida include anche una giacca a doppia faccia con un poster bonus!

Il Clan Del Cielo è tornato al suo posto legittimo tra gli altri quattro Clan di guerrieri, sperando di trovare un nuovo territorio da chiamare casa. Ma non tutti i gatti sono convinti che questo sia il posto del Clan Del Cielo. L'attento equilibrio intorno al lago è più fragile che mai e il destino di tutti i clan di guerrieri rimane incerto.

Con oltre venti milioni di copie vendute, la serie dei Warrior Cats sta volando via dagli scaffali da quattordici anni e continua. L'ultima serie,Una Visione Di Ombre, è l'introduzione perfetta per i lettori nuovi al mondo di Warriors, mentre i fan esistenti saranno entusiasti di tornare ai giorni di StellaDiMora e il Clan Del Tuono, dopo gli eventi di La Profezia Delle Stelle.

Ogni copertina rigida della serie Una Visione Di Ombre includerà anche una giacca a doppia faccia con un poster bonus!